Il Grand Hotel Victoria pensa anche ai viaggi e agli incontri di lavoro. Il salone “Victoria”, infatti, si presta all’organizzazione di meeting e convegni fino a 180 persone.
Grazie alla sua polifunzionalità è possibile creare nello stesso ambiente tre mini sale per piccoli eventi di 10 persone o 35 persone.
La disposizione del salone o delle mini sale è pensata sempre per soddisfare le esigenze della clientela business e per la buona riuscita dell’evento. Previo colloquio con il responsabile meeting è possibile scegliere tra le seguenti disposizioni: banchi scuola, sistemazione a teatro, tavolo a U, tavolo unico, banchetti, cocktail.
Per la clientela business, il Grand Hotel Victoria mette a disposizione i seguenti servizi:
- Attrezzatura standard
- Lavagna a fogli mobili
- Video proiettore con schermo intero
- Computer
- Leggio
- Microfoni
- Cartella corrispondenza con fogli e penna
- Hospitality desk indipendente e guardaroba
- Fotocopiatrice e fax
- Accesso internet gratuito
- Amplificazioni con radio microfoni
- Servizi su richiesta
- Servizio di segreteria e hostess
- Traduttore
- Allestimenti floreali
- Servizio fotografico
- Assistenza tecnica
- Coffee break
- Attrezzature su richiesta
- Puntatore laser
- Monitor Tv
- Lettore DVD
- Videoconferenza
- Linea telefonica diretta